Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-07-2013, 17:33   #52
settecentouno
Pivello Mukkista

L'avatar di settecentouno

ubicazione: milano
predefinito

Situazione spiacevole trovarsi molto lontano da casa, in terra straniera e la Kappona poco collaborativa,tale condizione di disagio a condizionato un mio tentativo estremo; smontaggio in strada del fatidico start di accensione ho potuto capire l'origine del problema purtroppo irrisolvibile con i mezzi in quel momento disponibili,operazione resasi necessaria dopo aver bruciato tutti i jolli disponibili utilizzando la cura del freddo.
Consiglio ( purtroppo valido solo per tre tentativi di successo) tentare di raffreddare l'anello interruttori con le bombolette CO2 ,funziona.
Poi sono passato alle bombolette di ghiaccio spray le trovate in farmacia operazione riuscita per altre due accensioni , permettendomi di rientrare in Italia per poi morire definitivamente ed essere trasportata con carro attrezzi (mezzo che sta' diventandomi famigliare ,e non aggiungo altro) ad Udine .
Poi e iniziato il calvario del rientro ,ma questa é un altra storia.
Mai utilizzato interruttori di emergenza non penso di averlo neppure mai provato
il problema non é nel contatto a bolla ma nel circuito sottostante annegato in una sorta di plastoceramica che le dilatazioni termiche ne determinano la rottura.
settecentouno non č in linea   Rispondi quotando