Ci riprovo
Il modde ha cassato il mio intervento. Non era un OT, Manag, era una risposta. Proviamo ad articolare per vedere se va meglio. Riporto tutto perchè altrimenti non si capisce, ok?
Anch'io avverto vibrazioni molto fastidiose , dopo appena 50 km. dita intorpidite e voglia di tornarmene a casa.
Se è vero è una cosa preoccupante e sarebbe evidente. Da capire se sono solo vibrazioni al manubrio o si avverte anche qualcosa dalle ruote.
Le cause possono essere due: ruote (cioè gomme e/o cerchi) e setup, cioè regolazione del motore non ottimale.
Io partirei da qua, magari con una BUONA regolazione valvole e cf le vibrazioni si attenuano.
Sono andato in officina , mi dicono tutto OK ,
Quindi o in officina non capiscono una mazza e devi cambiare o ti mentono o dicono il vero ma non ci credi. Vedi sopra.
ma sono perplesso sulla mia vecchia FZ! Fazer le vibrazioni non le avvertivo.
Sig ! aiutatemi cosa posso fare, sono disperato ormai uscire in moto è diventato 1 strazio....
Ripeto, se uscire in moto è uno strazio, e la moto non la ordina il dottore, mi pare che l'unica soluzione sia restare a casa o riprendere la Fazer.
Il passaggio da una 4c in linea jappo a una 2c boxer Bmw implica la consapevolezza di un notevole cambiamento: non forcelle ma telelever, non forcellone ma paralever, no catena ma cardano, no cambio di burro ma cambio rustico, vibrazioni....
Mi chiedo perchè hai cambiato se con la Fazer ti trovavi bene....
Spero che detto così vada meglio.
saluti, Dino