Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-07-2013, 14:49   #365
Broom
Pivello Mukkista

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Inoltre nn mi stancherò mai di dirlo che saggezza vorrebbe che si postino argomenti tecnici solo quando si è sicuri di ciò che si scrive......
...... può capitare che un forumista incompetente segue questa o quell'altra castroneria rischiando di fare danni..... se va bene.....
se va male pregiudicare la sicurezza del mezzo con pericoli x la propria incolumità o peggio ancora quella altrui....
Quote:
Spero che interpreti nel senso + costruttivo quanto ti dico.
Pericleromano, io interpreto nel modo più corretto quanto ti ho detto, tanto è vero che iniziai questo thread sotto forma di domanda e, avendo letto l'articolo di AndyW, avendo anche avuto altre informazioni (evidentemente errate, da parte di altre persone) ho provveduto a chiedere.

Credo tu abbia ragione circa la necessità di documentarsi opportunamente e ritengo che chiedere sia la strada migliore. Spesso nei forum si trovano (logicamente) molte soluzioni sempre un po' diverse e vedendo le date uno finisce con il domandarsi Sì, vabbè, ma quale è quella migliore?. Il moderatore ha fatto bene a spostare la discussione e accorparla ad una precedente (che tra l'altro avevo già consultato).
La soluzione migliore alla quale sono arrivato è stato prendere un cavo con il connettore per il can-bus e fare il collegamento. Una soluzione rimovibile, pulita.

Quindi io ti ringrazio per il consiglio che mi trova perfettamente d'accordo. Ritengo che domandare sia estremamente utile e quindi postare una domanda e, successivamente condividere ciò che si ritiene di conoscere confrontandosi con altri, sia ugualmente utile.