Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-07-2013, 13:58   #363
ozama
Mukkista doc

L'avatar di ozama

ubicazione: Copparo, Ferrara
predefinito

Be, io quando ho assemblato il PC che sto usando, ce l'avevo e non ci ho rinunciato.. Si sa mai che devi fare un boot di emergenza e non ti vanno le USB..
Comunque, si. Si dovrebbero trovare ancora. L'unica accortezza, se uno deve comprarli per fare il giochino del chiudere il connettore, bisogna accertarsi che i coperchi abbiano una forma che consente di mettere una fascettina senza forare l'esterno. E' indispensabile per fissare il coperchio al cavo, sennò va perso nel giro di niente.. Per capirci, quelli sagomati con il bordo interno tipo "Agfa" non vanno bene. Servono quelli che prendono il contenitore dall'esterno che hanno poi un bordino interno "forabile" tipo i Kodak.

Ehm.. I riferimenti "Agfa" e "Kodak" sono di 10 anni fa.. Se qualcuno dovesse essere interessato, meglio che controlli..
Ad ogni modo penso che ci siano anche altri sistemi/contenitori per nascondere e proteggere il connettore quando non in uso.
Ciao!