Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-07-2013, 19:59   #48
fabiosire
Mukkista

L'avatar di fabiosire

ubicazione: Südtirol
predefinito

Visto che 2anni fa non ho potuto esprimere in questo sito il mio parere..
Questo disegno di legge è una porcheria..
Fatto da gente ignorante che magari usa la classica auto blu con autista che non capisce una mazza di moto..
Bisogna mettere in sicurezza le strade tenendo in ordine l'asfalto che invece sembra di fare la Dakar, cambiare i guard rail, adeguare la segnaletica in base al traffico e alla tipologia e invece ti vogliono far vestire come un palombaro in ogni occasione.
Io devo essere libero di decidere come vestirmi e poi se cado sono caxxi miei..
E' la cultura che va cambiata.. certo che se vado a prendermi un caffè al bar distante 5km uso la moto come uno scooter e mi metto la polo e i pantaloncini E VADO PIANO IN BASE AL BUON SENSO.. e che se vado sulle Dolomiti per un tour mi vesto in modo adeguato. Non sono i CV che fanno la differenza è la testa..
Ma qualsiasi motociclista sa quello che rischia.. il casco ok ma per il resto se il demente su 2ruote della domenica si mette nudo in strada e si vuole grattuggiare la propria pelliccia problemi suoi non miei..
Ma non esiste.. come si fa a dire che si risparmiano le spese sanitarie per giustificare un tale scempio.. mi domando per fare queste proposte se hanno ancora un poco di lucidità.. non ti possono trattare da cretino uniformizzandoti ad un sistema privo di senso..
INOLTRE io pago l'iva al 21% (e forse tra poco al 22%..) su tutto, pago le tasse, pago la benzina con ogni balzello, pago l'autostrada, l'assicurazione, il bollo, i ristoranti se mi fermo a mangiare..
VISTO CHE IN CASO DI INCIDENTE NON LO FACCIO APPOSTA SARO' LIBERO DI FARMI MALE SENZA CHE MI ROMPANO I MARRONI con le spese per la collettività?

Ciao Fabio
fabiosire non è in linea   Rispondi quotando