Discussione: Segnare filtro olio?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-07-2013, 10:43   #106
romargi
Utente BANNATO dal forum

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da doic Visualizza il messaggio
Romargi vieni qua.......fai il bravo e smettila di fare confusione
... ci hanno ricordato che il tema principale dell'argomento era il segnare o meno il filtro dell'olio per un discorso di fiducia
Hai perfettamente ragione... ritorniamo IT.
Mi sembrava però doverosa una risposta al polverone, anche se OT, sollevato da Mar Morto...

Hai centrato perfetamente il punto : LA FIDUCIA!
Dal vecchio conce mi fidavo: lo conoscevo, vedevo personalmente l’esecuzione del lavoro (eg: moto sul ponte con coperchi valvole smontate e bacinellone sotto la coppa per la raccolta dell’olio) e soprattutto mi sono sempre trovato bene. In sintesi: ero soddisfatto e mi fidavo, perlomeno in base all’esperienza pregressa (della serie: fino a prova contraria...).

Ora dovendo portare la mia moto da una nuova officina che NON conosco, ammetto di non aver fiducia. Non voglio considerare i pareri negativi sentiti riguardo la nuova officina poichè non voglio partire dai pregiudizi, ma la fiducia bisogna guadagnarsela.
Sentendo le esperienze di molti utenti, mi ponevo appunto il dubbio se fare qualche segnetto sul filtro oppure no.
Tutto qui, mi pare molto semplice ed il dubbio mi sembra peraltro lecito. Non trovi?
romargi non è in linea   Rispondi quotando