Discussione: I pezzi me li porto io
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-07-2013, 14:10   #17
drummer62
Mukkista doc
 
L'avatar di drummer62
 
Registrato dal: 03 Jun 2009
ubicazione: All'ombra della Madonnina
Messaggi: 2.663
predefinito

Un imprenditore, per tenere in piedi la sua attività e possibilmente vivacchiare (di meccanici in Porsche non ne conosco), prende dei soldi per la manodopera e guadagna qualcosa sui ricambi che fornisce (anche l'idraulico e l'elettricista lo fanno).
Se un lavoro fa perdere più tempo del previsto, per qualsiasi motivo, le tabelle fissate dalle Case non lo prevedono ed il meccanico "fa il bagno senza salvagente" (perché i pezzi li avete portati voi).
Mah, io preferisco, quando lascio qualcosa di mio in mano a terzi, non fare troppe storie. Se un meccanico si incazza e vuole fare in modo di rivedere il mio mezzo prima del previsto, lo può fare con facilità ed io non me ne accorgo.

Avete mai provato ad importare merce da Paesi quali India, Pakistan o Cina? Voi tirate il prezzo dopo aver visionato un campione, loro fanno storie ma poi accettano la vostra proposta, piagnucolando. Voi andate a dormire felici di aver fatto un affare e dopo tre mesi vi arriva roba con un livello di qualità infimo. Vi siete fatti prendere per il culo credendovi più furbi (parlo per esperienza personale, non per sentito dire).

Ah, un'altra cosa: se volete litigare col cameriere di un ristorante, fatelo dopo che avete finito di mangiare.
__________________
www.audio-activity.com
drummer62 non è in linea   Rispondi quotando