Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-07-2013, 07:41   #29
NumberOne
Mukkista doc
 
L'avatar di NumberOne
 
Registrato dal: 23 Aug 2011
ubicazione: Guglionesi [CB]
predefinito

Vorrei tornare sulla questione 1150ADV. Ho afferrato che i litri totali sono 30, ne uno di più ne uno di meno. Ora vorrei verificare l'autonomia effettiva della mia mucca. Per due pieni ci sono andato calmino con la manetta e ho percorso prima 510km e poi 520km con un pieno, segnando un bel 19,5km/lt. Avevo ancora 4 lt (3,5lt nel secondo caso) e TUTTE le tacche erano ormai scomparse dal display da uan 10ina di km. Mi devo ancora aspettare l'accensione della spia di riserva? La spia funziona perchè quando ho poca benza e la metto sul cavalletto laterale, non essendoci benza nella pancia lato pompa, si accende la spia, poi il livello pian piano risale a moto dritta.

1) Quanti litri residui nel serbatoio devono esserci per far si che si accenda la spia?
2) Anche ad altri possessori di adv quando le tacche scompaiono ci sono altri 4lt di benza?

Lo scopo è quello di verificare l'autonomia effettiva, non vorrei che qualche lt finale non viene pescato per qualsivoglia motivo....

Grazie
__________________
ADV 1190S...
Qui il restauro dell'ADV ==> quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=340143
NumberOne non è in linea   Rispondi quotando