Discussione: F 800 GS Adventure
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-07-2013, 12:25   #254
Roberbero
Mukkista doc

ubicazione: Montelupone
predefinito

Quote:
Pericolosa?
Devi scusarmi, ma non ho mai riscontrato il problema.. Trovo anzi che la Giessina, condotta come deve essere una "endurona", sia divertente ed efficace sugli stretti tornanti di montagna (asfaltati).. Per il misto veloce ci sono le sportive.
Sono daccordo, ma anche con una "paciosa" endurona capita di dover fare delle frenate brusche e purtroppo, con le molle originali, la moto si accucciava troppo.
Ma ripeto, io sono molto pesante e comunque ho risolto il problema sostituendo le molle.
La cura giusta sarebbe stata una migliore frenatura in compressione, ma con le molle più dure và bene lo stesso.

Quote:
La forcella del gs 800 restyling non c'entra niente con quella della precedente come il carattere del motore dopo il cambio di fasatura .provatele ste moto! lasciate stare i forum e le edicole ogni tanto.
Ho provato le forcelle dell'800 restyling da fermo in un concessionario e per quello che ci ho potuto capire mi sono sembrate effettivamente più sostenute.
Sul cambio di fasatura è la prima volta che lo sento, sei sicuro che sia stata cambiata?

Su moto.it si parlava della fasatura degli scoppi dell'Husqvarna Nuda ma si è rivelata una notizia infondata.
Non mi risulta che abbiano modificato l'albero a camme, ma potrei essere poco informato.

Ultima modifica di Roberbero; 10-07-2013 a 12:27
Roberbero non è in linea   Rispondi quotando