Allora....
tornato dal tour in Basilicata con la Mukka che si è comportata benissimo, al di là di ogni aspettativa.
Motore super, con una grandissima "schiena", a pieno carico nessuna incertezza nemmeno nelle arrampicate sulle Dolomiti Lucane, comodissima per me e per mia moglie, che ha dimezzato la necessità di soste rispetto alla ST.
"Ciliegina sulla torta" (faccio per dire...) il rientro domenica pomeriggio a Roma nella tempesta; grazie alla coppia siamo riusciti a passare dei veri e propri guadi sulla Tiburtina..
Lunedì al tagliando ho (ri)fatto presente tutto.
Mi hanno proposto anche la sostituzione con una 2012, ma ho deciso di tenermi la 90° (offerti i prox due tagliandi gratuiti...).
Quanto al problema dell'azzeramento dei trip allo spegnimento e estrazione della chiave dal quadro, sono a conoscenza del problema (pare sia un interferenza con l'antifurto, mi hanno detto, capitato con altre R), hanno il "caso" aperto, attendono una nuova patch del software; intanto hanno fatto tutti gli ulteriori aggiornamenti delle centraline e fatto una modifica - arrivato a casa estratta la chiave e riacceso i trip non si sono azzerati.
La proverò per bene nel fine settimana.