Quote:
Originariamente inviata da tonigno
Pé .... ma tu la CT l'hai provata??
|
ma perchè, per dire che una moto non piace, bisogna per forza provarla?? ma !!
io non credo che necessariamente una moto bisogna "provarla", se fa cagare già alla vista staticamente, io (per esp) neanche la prendo in considerazione, e non credo di essere l' unico.
Lascio le prestazioni massime fini a se stesse agli altri, a me interessano poco, di una moto (ed un marchio), guardo altro prima dell'acquisto.
Purtroppo, invece, leggo spesso questa frase:
ma l'hai provata? (una frase detta spesso per darsi un tono) ma provato che? una moto deve essere bella, ben fatta e con un buon motore (per essere comprata)
deve piacere per essere eventualmente provata (ed acquistata) questi parametri decretano da sempre il successo di un modello, più tosto che un altro!
i "colapasta da sparo", costruiti perchè dovrebbero fare tendenza ( questa è una presunzione HONDA ormai cronica del marchio) personalmente (e non solo) interessano poco e certe poi!, appunto, fanno veramente schifo! sia esteticamente che meccanicamente, e non credo (ripeto) di essere l' unico a pensarla così!
La CT ne è un fulgido esempio del gusto dell'orrido (ed inutile meccanica), ricca solo di altrettanto inutili "meccanismi" messi li
per venderne 3 ai soliti 3 eterni bambinoni! e far cassa
(poi) per le manutenzioni future, una moto destinata al dimenticatoio molto presto, considerando (anche) che la "HONDA" ha già "emanato" qualche
rantolo, su una probabile ed ipotetica AT, che non potrà mai essere (se veramente la metteranno in commercio) come la precedente, per 1000 motivi, come lo è già stato per la sfigata TA 700!
questa è
(la mia) (ma non solo) l'evidenza! il resto sono parole !!!!!!!!!!!