Discussione: F 800 GS Adventure
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-07-2013, 17:02   #231
llukss
Pivello Mukkista

ubicazione: Milano
predefinito

Comprata. felicissimo.... ho fatto lo scorso weekend tutti gli sterrati intorno a sestriere-bardonecchia-susa... 400 km in un giorno. 1 pieno.. e con le scorpion trail di primo equipaggiamento arrampica comunque come un ragno... unica pecca forse l'allargamento eccessivo dell'anteriore che a me che son lungo da un po fastidio alle ginocchia quando guidando in piedi sposti il peso in salita in avanti. il peso? non si sente nemmeno! č tutto dove serve di pių, e in sterrato facile.... va da dio! io ho anche una ktm freeride e giuro che non ne sentivo la mancanza in strada bianca.č proprio la moto che volevo. ci son partito da milano, arrivato comodo a susa e poi sterrati a raffica... con solo 2 soste.... ma una moto cosė dove la trovate?!?!?! certo a serbatoio 3/4 ha degli spostamenti di carico non proprio impercettibili.. ma si da un giro di precarico e si tiene il mono con idraulica + frenata e sparisce la tendenza a leggerissimo ondeggiamento. oltretutto non avendo leveraggi progressivi, con il serbatoio tutto li sotto tende a "scalciare" molto meno di una kappa sullo sconnesso.. insomma proprio soddisfatto.
llukss non č in linea   Rispondi quotando