Quote:
Originariamente inviata da Pacifico
E' più Facile, la KR dà l'impressione di essere agile fino a quando vai piano, poi la devi guidare di forza... la VFR rimane agile sempre... e nei tornanti è uno spettacolo! Domenica ero dietro ad un manico con il CT e facevamo tornanti come se niente fosse... quando li feci col K mi sembrava di avere una locomotiva a vapore.
Poi, provala con il DCT, che è la morte sua!
Sul veloce, magari, il K esce fuori, ma se il VFR ha sospensioni degne non ce nè per nessuno anche sul veloce. E poi senti esattamente quello che devi sentire sull'avantreno, La STRADA!
PS: Comunque, anche qui ci sono pro e contro, come sulle riviste e come tra i proprietari..... rimangono due ottime moto, anche se il K è di un noioso pazzesco... 
|
Continuano ad essere pareri tuoi, mister ahahah, confutabili al pari di quelli degli altri. La differenza è che tu li "metti giù" come fossero verità assolute. Magari sarai anche un gran collaudatore (non ti conosco, quindi può essere tutto, a differenza di te non mi nutro esclusivamente di certezze), ma lascia almeno il beneficio del dubbio, no?