Quote:
Originariamente inviata da Pacifico
Lui, il Dct, aveva richiesto alla honda di essere supportato da un display dove comunicare al pilota che è un imbranato, ma la honda ha preferito salvare il cliente.
|
Ecco, ci manca il caso del pilota che si ferma e prende a calci uin culo la moto che l'ha insultato. Quindi il Dct è una vera e propria entità: ora ho capito chi ti comanda, attento a non sbagliare col manettino che ti manda a fanculo...
Quote:
Originariamente inviata da Pacifico
Con il dct riprendi di 3 ma anche di 6 anche a trenta km/h... con la rekluse ( che ho avuto) fai slittare la frizione tantissimo nella fase iniziale... idem con quel cesso di cvt....
|
Ma va! La rekluse si può regolare nella sensibilità di stacco/attacco, e dipende dal motore con cui la usi. Col CVT, quello elettronico, dipende dal software e dal programma in cui ti trovi: la mia auto ha tre programmi, in tutti e tre raggiunge la velocità massima, ma cambiano i modi e i tempi. Col DCT se puoi riprendere a 30 kmh dal minimo dipende solo dal motore, ovvero il DCT non c'entra nulla, salvo il fatto che sa a memoria se buttarti giù di una o due marce in base alle possibilità che ha il motore di riprendersi.
Il DCT è una fede: "I testimoni del DCT" ...comincio ad avere problemi con 'sta gente. Vabbè basta che non mi suonate il campanello.