Ciao...ce l'ho da quasi un anno...volevo un ADV da anni, poi lo vista ed esteticamente, per me, è molto piu bella, poi lo provata e li effettivamente sono rimasto deluso dell'erogazione, pero sulla mia ho la mappatura del Tosco, ed il gs1200 non mi sta davanti, provato x volte e su strade diverse.
Oltre a questo mi piace assai, mi da una sensazione di sicurezza incredibile, la trovo super comoda, le valigie originale mi bastano. La uso tutti giorni nel traffico e come unico diffetto che ho trovato ad oggi sono :
- frenata un po leggera...forse dovrei cambiare i tubi ma dubito che sia questo il problema...boh ?
- Ventola del radiatore che anche d'inverno parte, con queste temperature di oggi a volte mi stress un po pero ho conosciuto di peggio con altre moto.
- il problema piu grosso per me è l'assistenza di merd@ a Roma...per farla controllare bene dovrei portarla a Parma dal Tosco ma diventa impegnativo anche economicamente, devo dire che questo problema nella capitale per i meccanici non riguarda pero solo la Yamaha sfortunatamente...
Ah, perché non ho preso un ADV1200...perchè costa veramente tanto di meno ! per l'utilizzo che ne faccio (tutti giorni + we + vacanze - circa 25000 km anno) non c'era da pensarci tropo...
Ciao