Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-07-2013, 07:59   #24
Enzino62
Mukkista doc

L'avatar di Enzino62

ubicazione: nell'inferno...
predefinito

Power ste

Nessun problema, e che sui forum quando fai le battute se non metti le faccine il tono della voce o il sorrisetto che puoi fare al bar mentre fai aperitivo con gli amici non di vede e allora una legge e pensa diversamente.

Roberto
Sono d'accordo con te un po' meno pensando,esempio, che dall uscita del bialbero nel 2010 BMW sa che almeno il 10x100 delle sue moto ha il problema dei blocchetti,ho scritto esempio,e non fa un cazzo.
Questa sua indifferenza mi fa pensare al servo freno,cardano ecc. Che sia una politica studiata a tavolino non solo per non spendere soldi in richiami ma anche per fare tenere in piedi la sua folta flotta di meccanici sparsi nelle sue concessionarie. Un marchio del genere con quel che si fa pagare le su moto, sarai d'accordo con me che sono le migliori ma le pių care,anche per una lamentela dovrebbe intervenire ma la cosa peggiore non č proprio il marchio ma chi le compra chi affronta anche 2/3 volte lo stesso difetto mettendo mani al portafoglio e continua a comprare da loro, questo per me e inconcepibile.

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2