Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-07-2013, 12:47   #19
jada79
Pivello Mukkista

ubicazione: Cariniza
predefinito

e io entro gratis

cmq, non credo proprio che il Soboth lo mettano a pagamento. cioé, spieghiamo il concetto. non é che loro prendono una bella strada e ci mettono un pedaggio (es stelvio) o un divieto alle moto. queste strade (großglockner, dobratsch etc) sono strade nate a puri fini turistici e hanno sempre avuto il pedaggio da quando sono state fatte. quindi sono nate come attrazioni turistiche e in quanto tali con un biglietto d´ingresso.
tutte queste atrazioni costano care e come ben dice fabiano la cosa piú conveniente é sottoscrivere l´abbonamento. ho listato diversi suggerimenti x risparmiare qua: http://www.quellidellelica.com/vbfor...ighlight=passi

sfato un altro mito: controlli ci sono.

contedamar mi dispiace che nn ti abbia entusiasmato. spero che tu ti sia almeno fermato nei vari punti panoramici e nella varie attrazioni (sul dobratsch).

poi andiamo, con quello che costa l´austostrada in italia piantate grane per 10€ di pedaggio alle gallerie? ma non vi vergognate? e soprattutto ma xké avete fatto le gallerie e l´autostrada invece dei passi di montagna in statale? spero foste in macchina..
vi siete almeno accorti che la vignetta autostradale per le moto costa la metá che per le macchine?..

Ultima modifica di jada79; 02-07-2013 a 12:53
jada79 non è in linea   Rispondi quotando