Ciao a tutti!
Ho la mia GSina dal 31/10/12 e ci ho già fatto su 4800km...ieri dulcis in fundo andata e ritorno a Cervinia in giornata. (da Vares)
Io vengo da un Suzu DRZ400 quindi è ovvio che mi sento in un altro mondo, la sella è stracomoda (comfort), le vibrazioni non mi sembrano eccessive (ma vengo dal DRZ!) gli unici due nei sono il cambio in primis a volte bisogna pestare giù (o su) bene per far entrare la marcia (ovviamente il mio metro di giudizio è il vecchio Honda CRE 125 di mio padre guidato anni fa, e li sembrava di affondare il coltello nel burro :-D ) e infine il "cupolino" per così dire che offre proprio zero riparo ed in autostrada è veramente sfiancante!
Ah ho notato anche una poca luce a terra, pur tenendo i piedi belli adesi alla moto a volte una grattatina alla punta ci scappa, ed è vietato cambiare in curva se si vuole far durare le scarpe un pò. Ma anche qui venendo da un Motard me ne devo fare una ragione, basta fare il disgraziato!
Per il resto gran moto davvero, penso sia il giusto compromesso tra l'esoso prezzo del GS1200 e l'essere limitato chilometricamente del DRZ, non ha nulla da invidiare a nessuna! Il GS800 è bello, bellissimo! Ma con quella ruota da 21" davanti...le ruote da 21" si usano solo su i cross!!