Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-07-2013, 22:13   #71
rudeby
Mukkista in erba
 
L'avatar di rudeby
 
Registrato dal: 06 Feb 2010
ubicazione: bologna
Messaggi: 517
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pacifico Visualizza il messaggio
Brontolo.... capisco il contratto, onorare il contratto, tutto quello che vuoi, ma immagino la difficoltà del conce che al posto di ricevere la moto richiesta ed ordinata, gli arriva la stessa di un altro colore... COLORE... stiamo parlando del COLORE... anzichè arancione Grigia...

Non voglio perculare nessuno, infatti la mia considerazione è più che generica che soggettiva, anche se il mal capitato è Sgomma... Ma mi chiedo che cosa stai ordinando, una moto o il suo colore? Posso accettare se hai ordinato una R e ti arriva una ADV... posso capire che hai ordinato degli optional fondamentali e ti arriva senza, ma il COLORE! Santo Dio!

E la R che è così come la vedi? Se non ti piace il colore, non la prendi? Arrivano due moto come la vuoi, tranne il colore, e non la prendi? E ti appelli alle menzogne di un venditore? Che poi, diciamocela tutta, tutti i venditori sono dei mentitori, c'è chi lo sa fare e chi no, ma un buon venditore deve saper mentire.

Mi sembra una posizione arrogante e portata all'estremo... anche un pò ridicola. Contratto scritto o meno. Probabilmente non gliene frega più di tanto e quindi stai a cercare la rigidità del contratto da rispettare.
quindi se ordini una macchina nera e ti arriva rosa per te va bene lo stesso?
rudeby non è in linea   Rispondi quotando