PILOT ROAD 3 by Michelino il francesino
ora posso dire la mia:
gomme montate nel 03.08.2012 in concomitanza con il tagliando (mi piace avere la moto in ordine sempre, quindi un giorno tagliano il giorno dopo gomme, poi non resisto senza moto

)
€230 montate
la moto ha fatto ad oggi 11500km
1 viaggio estivo - balcani 3800 km
1 viaggio invernale - pinguinos 3500km (in solitaria, preso acqua, neve e ghiaccio)
2 week end fuori porta - 2300km
il resto sono tutti per giri in regione e qualcuno per sparate solitarie in Sila.
pregi = assoluta silenziosità, mai avuto una gomma cosi silenziosa, l'ha notato anche il passeggero......ora con oltre 10mila lo scalino si avverte solo minimamente...nessun problema estate/inverno, la gomma va bene, è una vera 4 season...mai una sbavatura o incertezza....e chi mi conosce sa che non la risparmio minimamente, chiedete alla pedaline
difetti: difficoltà di reperire l'anteriore.....io lo scorso anno l'ho dovuta far arrivare da catania, da roma a reggio non ne abbiamo trovato una disponibile !!!
magari quest'anno non ci saranno problemi
venivo da ContiTrailAttak2 e Anakee2, l'ultimo treno cambiato per disperazione dopo solo 8.000km !!
Per l'utilizzo che faccio del Gs, quasi da RT, questa gomma è il top che abbia mai provato....ne sono strafelice e per me si merita un 9 pieno.
quest'anno non sono indeciso se dare una possibilità alle Anakee3 oppure rimanere sulla PR3...vediamo cosa ci sarà disponibile dal gommarolo
ps. io la consiglio vivamente !!