Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-07-2013, 13:16   #292
Championpiero
Mukkista doc

L'avatar di Championpiero

ubicazione: Prov Vicenza
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Rado Visualizza il messaggio
... Io non sono mai stato contrario, sulle auto ritengo stupido non averlo (senza offesa per nessuno), sulle moto può esserci e non: se la moto mi piace, avere un buon automatico è una cosa in più, ma non la prenderei mai solo perchè ha il DCT. La CT è bruttina, anonima e pesa 300 kg, per il resto è un'ottima moto. Per l'off road non mi interessa perchè lo faccio ogni weekend col monocilindrico, la stradale è per andare al lavoro e per le vacanze, il termine "enduro stradali" per me è solo commerciale.
su questo anche io la vedo come te....
con un ma....

mi piacciono le novità, mi piace valutare le cose senza farmi influenzare dagli stereotipi.
Il cambio "automatico" in moto?
Per me lo possono fare quanto vogliono.
Io ho una moto che mi piace, che mi faceva viaggiare comodo, che mi dava comfort adeguato per quello che volevo fare io.
Se la nuova Honda fosse più "tanta", in stile gs adv, più grossa e comoda per la mia stazza, sicuramente la prenderei in considerazione.
Al di là del cambio di un tipo o meno.
Poi se come da più parti leggo, questa moto va molto molto bene, perché non prenderla in considerazione?
Per me la moto è divertimento puro, non la uso ogni giorno ma quando la uso devo potermi divertire....
Championpiero non è in linea