Discussione: un' immagine .........
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-06-2013, 14:59   #42
SKITO
Rimasto solo

L'avatar di SKITO

ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paolo b Visualizza il messaggio
Quoto. Tra l'altro, chi ha letto i libri dei liberi avventurieri motociclisti (Fulton, Simon, lo stesso Guevara citato prima).. sa bene che la moto -per loro- era un mero oggetto.

un mero oggetto si, ma la moto però, e non un altro mezzo, (magari anche piu' comodo), perche' allora, economia???

Quote:
Originariamente inviata da levrieronero
Non é la moto che fa il motociclista. Tantomeno dove beve il caffè e con chi.
Illudersi che in un modo lo si sia (e in un altro no) é di per se la dimostrazione che si vuole interpretare un personaggio. Una recita. Tutta fuffa
.

Oddio, scegliere una moto e seguire i propri "gusti avventurosi" coerentemente con la propria personalità, non credo si cerchi in questo modo di scimmiottare qualcuno, credo invece, che si interpreti così, un solo personaggio, cioè se stessi!!!
Diverso è comprarsi un endurona, vestirsi da "Dakariano vissuto" ed andare in banca a lavorare !!! o peggio farsi fotografare nel deserto con la propria moto, indossando una camicia candida bianca, o peggio ancora gli intutati replica !!!!!. eppure son motociclisti anche questi.
Tutti siamo motociclisti (forse) ma, è come si interpreta e si vive la moto, che fa la differenza, e di conseguenza, non si può fare di tutta l'erba un fascio senza essere per forza discriminatori ovviamente!!! come invece spesso leggo, cadendo miseramente sempre nei soliti luoghi comuni e (stereotipi) !!!!

Il caffè poi, piace farmelo "da me" sia a casa che in viaggio, e mi sto sforzando di capire quale personaggio io voglia imitare per questo "gesto" !!!! ma, cazzo! non mi viene in mente nessuno ahahaha

dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto

Ultima modifica di SKITO; 30-06-2013 a 17:17
SKITO non è in linea   Rispondi quotando