Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-06-2013, 13:55   #55
Wotan
Mukkista logorroico!

L'avatar di Wotan

ubicazione: Roma - S. Diego
predefinito

Peppe, so benissimo che esistono moto più potenti, moto più veloci, moto più protettive, moto più comode, moto più maneggevoli, moto più leggere, moto più belle, moto più moto e chi più ne ha più ne metta.
E' che, ora come ora, nessuna per me ha l'equilibrio perfetto di questa.
Visto che l'ha citata Oinot, la K6 è fenomenale, superba eppure gestibilissima, ma secondo me non raggiunge nel complesso i livelli di una R1200R, perché pesa tanto (il che va anche bene su asfalto asciutto, ma per guidarla sul viscido e gestirla su un parcheggio di ghiaia ci vuole un certo pelo), costa tanto, consuma di più (non vi accapigliate a dimostrarmi che non è vero, abbiamo quasi tutti i modelli BMW nella flotta HP Motorrad e sappiamo bene quanto consumano in tutte le condizioni), ha un cambio rumorosissimo e in generale non mi dà la stessa sensazione di equilibrio complessivo.
Da tempo volevo una moto meno potente della mia precedente KS. A febbraio ho preso una F800ST che ha tutta la potenza che mi serve, mi piace, soddisfa le mie esigenze in pieno, ma non mi ha toccato il cuore.
Questa invece sì.
Wotan non è in linea   Rispondi quotando