Discussione: F 800 GS Adventure
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-06-2013, 16:31   #24
Zio Erwin
Mukkista doc

L'avatar di Zio Erwin

ubicazione: ELIKAINSUBRIKA Team VACALUSTRA
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ozama Visualizza il messaggio
Devo aver urtato la tua sensibilità con le mie parole.. Mi spiace se ti sei un po' seccato per il mio commento..

Quanto alle parafrasi.. Be, a me le donne piacciono eccome, ma quelle che hanno i mar@ni al posto del serbatoio, proprio no.
Ciao!
Non mi hai urtato assolutamente e non sono seccato, figurati.
La GS800 mi piace tantissimo anche a me e spero di prenderla presto.
Troppo spesso alcuni hanno erronemente considerato questa moto come la sorellina economica del GS1200.
Manco per le palle....!
E' una bellissima moto tuttofare, molto divertente, consuma pochissimo e ci puoi partire per fare il giro del mondo senza problemi.
In off si difende benissimo, molto meglio del GS1200 col telelever.
La ruota da 21 è il meglio che si può avere per fare Off.
La scelta delle camere d'aria invece dei tubeless è discutibile ma rientra nella logica del prodotto, ci puoi montare tutti i pneumatici che vuoi senza problemi ad un costo molto basso.
Era una moto che non c'era e che hanno copiato tutti gli altri costruttori, Triumph senza nemmeno nasconderlo troppo.
Non è una BMW venuta male, è una BMW come tutte le altre, diversa e posizionata in un segmento diverso.
Anzi per dirla tutta, è più BMW questa di altre più moderne e costose.
LA Adventure è la logica conseguenza, può piacere o meno ma resta una moto studiata a fondo nei dettagli e le soluzioni che propone non sono banali.
Certo, se poi uno la compra per andare al bar come spesso acccade col 1200 è un problema del proprietario.....