Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-06-2013, 14:35   #3
House-Gregory
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: Roma - Real name: Fabio
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mariold Visualizza il messaggio
No infatti,non volevo intendere quello,solo far capire che le gomme sono comunque molto buone.
Non era riferito a te Mario, ma ci tenevo solo a puntualizzare per chi leggesse, che parliamo spesso di qualità tecniche dei pneumatici, quindi oltre ai consumi, piacere di guida, e sensazioni, a volte ci capita anche di parlare di capacità di grip e possibili angoli di piega.
Tutto questo perchè a volte...ci incolpano (a me sta capitando spesso scrivendo questo) di fare quelli che gareggiano a..."chi lo ha più lungo".

Quote:
Originariamente inviata da mariold Visualizza il messaggio
Un mio amico che gira in pista tempo fa mi diceva che piego troppo,dovrei mettere fuori un pò il sedere per ridurre l'inclinazione della moto in curva,ma siccome sono pigro...
Per risolvere un pò il problema mi sono abituato a spostare il busto all'interno della curva,va un pò meglio ed evito di fare fatica...
Si...è quello che capita (o capitava) anche a Giorgio, che sta letteralmente consumando la RR nelle curve della Sardegna!
Tanto uso di braccia e poco di corpo.
Domenica asalm (Antonio) è stato giù in Abruzzo con un gruppo di suoi amici, quindi li ho fatti scorrazzare per bene tra le curve.
Dopo pranzo ci siamo scambiati le moto...la RR decisamente non invoglia ad una guida di corpo, proprio per via della postura che si assume in sella e per la facilità di conduzione.
Lui guidando la mia Cibbì...mi disse che aveva la sensazione di guidare una supersport.
Comunque ci siamo divertiti, bel gruppo di persone, bravi bikers.

Edit:
Scusate le quotature, ma erano discorsi distinti!!

Ultima modifica di House-Gregory; 25-06-2013 a 14:41
House-Gregory non è in linea