Prima che qualcuno chiuda questa interessantissima discussione sulla diffusione del k6, dico la mia!
Il K6 è una libidine di moto! Ora possiamo chiudere.
Anzi no

, come mi è più volte capitato di dire nella stanza dei K6, è la moto totale! Ed una delle cose più evidenti è che tutte le K (4, sogliola ecc) non hanno più senso di esistere.

Per non parlare dei ferri vecchi come l'RT o il GS che hanno motori, anche se rivisti, vecchi e vetusti. Il Boxer lc è come se avessero rifatto in vecchio motore obso, con gli stessi difetti, se non peggiori.
Sulla guidabilità poi, non c'è scooter che in città possa fare meglio, in autostrada solo la GW se la gioca e nel misto è un divertimento totale. Motore ne ha fin troppo (ma è proprio questo il bello) una coppia che vi permette di usarlo come uno scooter o come una Porsche Carrera, ha una serie di servitù (frocerie

) perfette per questo tipo di moto, ecc...
Provare per credere.
E se non l'avete provata, state zitti perchè ci fate un figurone di merda.... si può dire "figurone"?
Detto questo, ha tanti piccoli problemi come tutte le BMW, quindi nulla di nuovo per voi, anzi, vi esaltano alla grande, sono le caratteristiche BMW AHAHAHAHAH!
Io, qui, ne vedo parecchie e per essere una moto decisamente costosa da comprare e mantenere, è già tanto (ma è anche vero che chi può lo fà con piacere).
Se avesse avuto il DCT l'avrei comprata al volo... ma non è detto..
Ok.. possiamo chiudere!