Discussione: Scatalizzare la moto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-06-2013, 01:34   #27
Diavoletto
Zam Il saputello doc

L'avatar di Diavoletto

ubicazione: Finland
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SKA Visualizza il messaggio
....e allora, dopo che hai spiegato il perché non si capisce spiega anche il resto visto che ne sai di più ma non rispondi mai e sprechi tempo e tasti come nei due messaggi qui sopra... Io mi son preso del cazzaro, in buona fede e cercando di dare una mano per quel che so, tu che ne sai molto su queste cose scrivi o linka le info giuste, non sto polemizzando, penso sia tutto nello spirito del forum, ma ora spiega con parole comprensibili a noi comuni mortali con pochi Zam .
http://it.wikipedia.org/wiki/Sonda_lambda
Il bello che ti sei linkato la risposta da solo

Le sonde lambda sono switching. Sara la tre milio o esima volta che lo spiego....
Lavorano come uno switch....come quello che hai postato ......se tu lo avessi anche letto avresti capito che la sonda che si USA nella produzione di serie è un sensore che ti dice sia se sei magro.....sia se sei ricco...visto che la caratteristica del sensore è speculare
e sia sul ricco che sul magro

Allora visto che ne so più di wikipedia come la mettiamo ora?
E tutti i mille mila scritti che ho fatto su tutti questi argomenti.....perdendo tempo su sta minkia di tastiera.....come dici tu.......perche nessuno li cerca e li usa?...

Altre domande ?