Problemi Clacson
Un Saluto da un nuovo Rtista
Seppur registrato da pochi mesi è da circa un anno che seguo il forum, ho letto le vostre segnalazioni e discussioni su problemi, difetti e pregi del modello RT di cui sono un felice possessore da Novembre 2012.
Mi aggiungo alle vostre segnalazioni anche per dare un contributo statistico ai problemi che emergono e di cui anch’io sono “vittima appiedata”. Dall’altronde la perfezione non esiste anche se da casa BMW non ci si aspetterebbe difetti di questo tipo per la qualità dei materiali utilizzati.
Da alcuni giorni non funziona più il pulsante del clacson mentre tutti gli altri pulsanti della manopola di sinistra funzionano. Come suggerito da alcuni Rtisti dei post, ho provato a staccare e riconnettere gli attacchi del clacson senza alcun esito. Premetto che avevo installato le trombe della Fiamm e anch’esse hanno smesso di funzionare. Un pulsante devio mi consentiva di selezionare le trombe o il cicalino e non ho modificato nulla sugli attacchi originali per cui ho ripristinato l’attacco originale senza alcun esito. Per quel che ne capisco non arriva corrente al pulsante solo che evito di metterci le mani per via della garanzia che nei prossimi giorni fruirò.
In attesa di suggerimenti o indicazioni rinnovo i saluti a tutti voi.
|