Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-06-2013, 20:04   #25
sartandrea
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da managdalum Visualizza il messaggio
.........I pilotoni sponda-sponda le fanno tutte dritte.......
nessuna delle strade sponda-sponda che ho postato la fai dritta.....

un bel sguardo fondo-campo, ok è tutto libero

una bella occhiata agli specchietti e via

prima sponda, acceleri....

seconda sponda, sei in piena accelerazione e inizi con il flip-flop....

terza sponda, adesso inizi ad essere veramente veloce, adesso il gioco si fa duro, adesso hai sempre meno margini di manovra se sbagli i tempi del flip-flop

quarta sponda, sei al massimo della concentrazione, non sai se insistere o mollare un po, allunghi il più possibile lo sguardo per interpretare quello che verrà visto che è la prima volta che fai sta strada, ma soprattutto sai che una volta su due è sempre l'ultima sponda la più bastarda

ultima sponda......è fatta!.....molli l'acceleratore .......e godi, io perlomeno....

e tutto questo indipendentemente da quanto sei bravo o dall'effettiva velocità media che hai tenuto

è come l'hai percepito che fa la differenza, sia con un R1, GS, Vespa, bici (in discesa) .....

Quote:
Originariamente inviata da managdalum Visualizza il messaggio
...... capirai la fatica!.....