Quote:
Originariamente inviata da Derpanzerbau
ma questi qua in pista nn ci sono mai andati o se ci sono stati una volta han preso calci in culo dai piu lenti, come era ovvio che fosse: allora è piu facile lisciarsi la cresta autoreferenziandosi al bar!
|
Bastano cinque anni di Campionato Italiano di Velocità Sport Production, un Trofeo Aprilia e qualche altro Trofeo in giro per l'Italia per non sentirsi dare dell' "intutato" così a vanvera? Si deve andare in giro con la licenza in mostra? Le coppe vinte legate al codone?
Cosa ne sai di chi trovi in strada? Ce ne sono ancora tanti di appassionati molto esperti che amano andare in moto in modo "veloce" in piena sicurezza, anche tanto, ma sempre nei limiti della logica e di quanto è permesso dalle moto moderne. Il fatto che sia pieno di pirla non autorizza nessuno a fare di tutta l'erba un fascio. Mettersi la tuta, il casco, i guanti e gli stivali non è per forza un modo per mettersi in mostra, ma per circolare in comodità e sicurezza. E stai pur certo che quando trovi qualcuno che non se la mette per moda te ne accorgi.......se lo vedi.......