Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-06-2013, 21:50   #12
Dogwalker
Mukkista doc

L'avatar di Dogwalker

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lgs Visualizza il messaggio
DogW, mi spiace, sai la stima che ho per te, ma non c'è nulla di virile nel mio atteggiamento. Lo trovo solo normale per la mia mentalità. Come è normale per me non appigliarmi a cavilli legali se ho fatto l'infrazione.
Ti ringrazio, ma quindi la risposta alla domanda è "Si".
Ritieni che chi non è d'accordo con le finalità e le modalità dei controlli non stia esprimendo un'opinione, come potrebbe fare su un qualsiasi argomento, ma stia piangendo perchè è stato beccato. Mentre tu esprimi un parere diverso perchè la tua retta mentalità ti impedisce di indulgere in simili atteggiamenti.

Strano che io, ad esempio, non abbia mai preso una multa in moto, e che non frequenti nemmeno la Futa, quindi abbia praticamente zero possibilità di essere vittima dei controlli della Forestale. Potrei quindi tranquillamente e rettamente fregarmene della sorte di chi frequenta quei luoghi, ma abbia invece parecchie perplessità, sia riguardo l'attività che gli agenti della "Forestale" sono stati messi a fare (a discapito di attività che ritengo altrettanto e più importanti, e che, se loro non svolgono per sorvegliare un pezzo di asfalto, la Stradale non si metterà certo a fare al posto loro), sia riguardo le modalità dei controlli (mandare un'auto civetta a bassa velocità per farsi sorpassare, e poi sanzionare l'autore del sorpasso, non è il lavoro delle FFOO. E' una perversione del loro compito. Come lo sarebbe lasciare dei Rolex in giro, per prendere e sanzionare chi se lo mette in tasca invece di consegnarlo alle autorità. Tra i compiti delle FFOO non c'è quello di "indurre in tentazione" i cittadini per vedere chi sarà santo e chi peccatore. Le FFOO non esistono per promuovere gli illeciti in modo da punirne di più, semmai per prevenirli).
Ma io sto "piangendo", e tu invece rettamente affronti il destino...
...bah...

DogW

Ultima modifica di Dogwalker; 20-06-2013 a 22:08
Dogwalker non è in linea   Rispondi quotando