Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-06-2013, 20:31   #200
velasquez
Pivello Mukkista

ubicazione: TREVISO
predefinito

ma infatti il maccanico non mi ha detto questo..mi ha detto che apriva e poi vedeva...io davo per scontato che si informasse che chiamasse in bmw...cazzo anche se non sembra è un concessionario...poi alla fine vabbè in ogni caso un tagliando 300 400 euri lo pagavo non sono i 220 euro in più che mi ammazzano...è il fatto che mi ha ridato una moto non funzionante e di cui era ben cosciente di non aver fatto un tagliando e in cui il problema dell'acqua è relativo infatti il concessionario di Conegliano mi ha detto chiaramente che capitano casi in cui c'è una formazione di condensa all'interno del motore ma questa cosa è stata esagerata dal meccanico che evidentemente gradiva sti 2-300 euro e voleva darmi una risposta che non conosceva...i delinquenti ci sono dappertutto ..ma quello che mi ha dato fastidio oltremodo è stata la risposta di bmw italia quando precedentemente avevo richiesto io l'intervento dell'ispettore...bene ora so che la prossima volta l'intervento lo richiedo con raccomandata a.r....fine