Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-06-2013, 17:10   #193
velasquez
Pivello Mukkista

ubicazione: TREVISO
predefinito

ahaahh mi sa che è ancora li....
comunque sono stato in Motorsport a Conegliano senza appuntamento...mi ha accolto il capoofficina gli ho spiegato tutto...schifato mi ha detto vieni la controlliamo subito...tipo dice che esiste una memoria nella centralina che mantiene tutti gli errori difetti e guasti..insomma ha uno storico...si collega e badabam...questa memoria è stata cancellata...e non si poteva più vedere nulla!!! piuttosto irritato controlla l'olio...nutre seri dubbi sul fatto che sia stato cambiato infatti il consumo eccessivo d'olio è tipico dell'olio esausto e fa...facciamo un rabocchino?..cazzo ci entra un kg di olio!!!! alchè piuttosto sdegnato prende e aggiorna tutta la centralina, siccome nel frattempo si annoiava mi ha cambiato un faro supplementare ha fatto qualche controllino generale mi ha ordinato il paramotore da cambiare perché ruggine e il contachilometri sciolto....quindi chiedo quanto voleva per l'olio la lampada e la manodopera e mi ha detto niente...NIENTE!!! cazzo mi voleva pure controllare la pressione delle gomme..ma ormai ero la da 2 e mezza a scrocco mi sentivo in imbarazzo...morale della favola adesso la mia moto viaggia con un'erogazione fluida del 1150 ma con un sacco di cavalli in più...è da sborrarsi addosso a guidarla... appuntamento tra 15 giorni per un monitoraggio della situazione e la sostituzione delle parti in garanzia...scusate io lo definisco oltre che professionista anche un po eroe uno che di sua iniziativa passa sopra bmw italia e non solo...