Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-06-2013, 15:42   #94
Trinity
Guest

predefinito

sono d'accordo quasi su tutto.
Il quasi è:
l'accesso alla pista è talvolta regolamentato tramite livelli di capacità,se uno bara con se stesso o si ritrova a girare fra i fermoni o è un fermone tra i "missili".
La pista è il posto più sicuro per mollare la manetta (ho visto anche dei GS girare).
E' un posto rumoroso ma hanno introdotto norme antinquinamento acustico (105 db) quindi è regolamentato,di certo non si sentono unicamente le mosche volare.
E' un posto puzzolente??Non mi risulta affatto.
Io indosso un sottotuta,tolgo la tuta,mi rinfresco e la rimetto per entrare,l'ultima volta al box c'era anche doccia,lavandino e sapone;un bel refrigerio :-))

Diciamo che se sapessero fare i posti di blocco,con manovra a tenaglia davanti e dietro in posti senza via di fuga e stangassero con ritiro patente,confisca dei mezzi (e magari radiazione obbligatoria) a chi è senza targa e /o gomme slick e/o immortalati da prova video a 300 Km/h oltre il limite di 90,a chi organizza gare più o meno amatoriali, allora saremmo seri.
Altrimenti è giocare a guardie e ladri (in attesa che ci scappi il prossimo morto).
Imho

Ultima modifica di Trinity; 19-06-2013 a 15:46
  Rispondi quotando