Grazie Paolo!
@Marco: a me il cerchione del k100 non dispiace troppo ma sul modello di cafè che vorrei fare io starebbero molto meglio (a mio gusto) i cerchi a raggi (cerchio nero e raggi color alluminio). Per questo sto cercando di trovare un modo per effettuare l'ennesima trasformazione che la renderebbe veramente unica e speciale! Soprattutto per me

Non dovessi riuscire in questo sicuramente li farò come dici tu, neri, magari non lucidi per mantenere l'old style...
Alla fine del progetto si capirà che la base era un k100 solo dal motore (inconfondibile) e quindi non si tratterà più di un cerchio a raggi su una serie k ma si tratterà di un cerchio a raggi su una special con motore k100

Capisci cosa intendo?
Voglio creare con il giusto tempo e senza fretta una moto che mi soddisfi veramente in ogni sua parte... Non voglio vederla e dire: cavoli con quell'accorgimento in più sarebbe stata perfetta... Deve essere perfetta per me e i miei gusti, ciò non toglie che mi fa molto piacere ricevere i vostri pareri e consigli! Che tengo sempre molto in considerazione

Vi ringrazio tutti per il supporto che mi state dando e tutte queste attenzioni inaspettate e molto, molto gradite!!
AH! Questo fine settimana dovrei andare a ritirarla dal "
marmittaro"!!
Posterò subito delle foto!
STAY TUNED!