Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-06-2013, 22:44   #141
mauro 59
Pivello Mukkista

ubicazione: chieti
Unhappy

Allora dico la mia delle Next sono al quarto gs 1200 dal 2005 e percorro mediamene 15000 km l'anno e alla fine li ho provati un po tutti......ovviamente percorsi misti autostrada collina ed extraurbano in genere 80% solo....adesso ho una adv 2011 e ho montato le tourance next appena commercializzate ossia metà aprile e ho percorso circa 5000 km. Gomme abbastanza svelte ,buona tenuta sul bagnato non molto rumorose (ma più delle precedenti tr 91) ottime su asciutto per confidenza in piega, modesto "spiattellamento" per l'efficace lavoro della fascia centrale a mescola più dura che per me è un pregio non di poco conto dato che faccio parecchia autostrada ma ,almeno il treno da me montato, hanno un difetto che ho provato ad eliminare senza successo ....fino a 140 tutto ok (un po di "galleggiamento"nei primi 1000 km) ma da 140 in su sul manubrio e quadro strumenti compare una grossa ruvidità praticamente una vibrazione ancora più evidente se si lascia la mano da una manopola.... in conce mi hanno sussurrato che in bmw il problema è noto perchè affliggerebbe anche qualche nuovo gs che come è noto hanno anche misure diverse. Questa è "solo" una mia modesta esperienza e non vuole essere di sicuro un giudizio tecnico delle Metzeler Tourance Next.
Lamps
mauro 59 non è in linea