Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-06-2013, 14:46   #73
anto.vane
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Carrara (MS)
predefinito

putroppo anche il blochetto sx della mia ha subito la stessa sorte: indicatore di direzione sx e clacson non più funzionanti! la mia moto è del 2009, l'ho presa usata qualche mese fa e quindi il blocchetto me lo passano comunque in garanzia (la garanzia di 1 anno che c'è sull'usato)...però che seccatura! e poi sono stato fortunato che si è rotto il sx, se si rompeva il dx magari rimanevo pure a piedi! il mese scorso mi hanno sostituito la guarnizione del coperchio valvole perché trasudava olio, adesso il blocchetto, per gradire ieri mi ha "spurgato" liquido refrigerante dal tappo della vaschetta di espansione...sto inziando a pensare che forse avrei fatto bene a prendere un'altra moto (nello specifico per lo stesso prezzo mi avevano proposto una Street Triple R, che è un'altra cosa, ma magari non mi avrebbe dato questi problemi)...mah speriamo bene! anche perché la moto va bene e mi piace molto il motore, peccato solo per questi difetti, la "grande BMW" (come purtroppo molti altri marchi "di qualità") credo che ormai non esista più...
anto.vane non è in linea   Rispondi quotando