@massimou, l'ho detto al preparatore ufficiale delle STK mondiale.....e lui non ha battuto ciglio mi ha solo chiesto chi me l'aveva montata perché avevano montato male le pinne....Ti garantisco è più leggera di una STK ma siccome ora abbiamo l'HP4 forse ci rientro lo stesso, ma tranquillo io non ci corro mi serve x portarmi a spasso nel MUGELLO.
Ho assetto Ohlins.TTX. carena in carbonio con tutti i pezzettini HP compreso cupolino, batteria al litio cerchi completi HP4 competition, scarico completo Akrapovic lungo dec, manopole e pedanine hp, gas rapid accossato , tutto merito VS,,,ripeto è da un po' di anni che vi seguo, naturalmente preparato da casa BMW. E' una bomba, o meglio un missile terra aria, A detta dei Fiorentini(concessionaria) moto da 330 KM. E' una replica MELANDRI 2012...mi ha fregato non vincendo il mondiale, X le sospensioni io parlo con i piloti e loro capiscono solo Ohlins....Volevo montare MUPO, uno mi ha detto "E' come fare all'amore con le mutande"...Un mio amico si è già sdraiato con l'HP$.........
PS Domenica questa di pomeriggio sono al Mugello vedere x credere.
|