ciao ragazzi, io son messo come ghima, troppe moto ho avuto in questi ultimi 12 anni, le ultime... v strom gsr 600, t max 2007, gsr 600 ancora, ducati hypermotard 796, speed triple 2009, versys 650 2010, poi a marzo preso t max nero 2011 con 3500 km , messo variatore , usato per 400 km , mi volevo ridimensionare ero stufo di tutto ma volevo un bell'oggetto comodo... dopo 3 mesi e poco utilizzo , mi sentivo un uomo senza niente in mezzo le gambe....hahahahah e non ho resistito e impazzivo se non mi riprendevo la moto... trovato una f 800 agosto 2011 con 1500 km ABS bianca , trip computer freccie led e manopole riscaldate, venduto t max su subito.it, ci ho perso solo 300 euro, trovato f 800da un commerciante di auto offrendogli una cifra sotto media e sono riuscito a portarla a casa, ho acquistato la mia prima bmw f 800r, io sono molto ma molto contento, spero di tenerla un pò, ma ultimamente ho sempre il cervello che lavora, compro e vendo... dimenticavo so anche il fatto mio su manutenzione totale sulle moto, di tanto in tanto do una mano in officina.
In tutti casi non spenderò mai più soldi per moto nuove e accessori inutili
|