Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-06-2013, 10:26   #365
pericleromano
Mukkista doc

ubicazione: Catania
predefinito

è un polimero a cellule chiuse, tanto che la sella nn si deforma quando stai seduto (naturalmente quel giusto da modellarsi sulle terga.....).

Avrei potuto mettere inserti in gel ed altro, ma l'ho preferita così e va da Dio....
Credimi si fermano a guardarla.....

La fodera ho optato x un sintetico microporoso antiscivolo di colore rosso x la seduta, le fascie laterali sono in sintetico similcarbonio e le bande M Sport in comune similpelle.

Guarda io sono particolarmente critico e meticoloso sulla qualità delle lavorazioni, ma è la prima volta in oltre 35 anni di "smanettamenti" (come sai anche avanzati....) con storie di moto che nn posso dire nulla....., nn mi è sembrato di vivere a Catania!!!!

Dovresti vedere il livello di finitura della parte che va incollata e graffettata: rifinita con l'elastico identico alla copertura originale.....

Questi ragazzi meritano davvero il successo che hanno all'estero....
Vedi xkè poi parlo di touratecchi e wunderlicchi.....; vi sono delle realtà nazionali che fanno manufatti di qualità superiore alla metà del prezzo ma noi italiani abbiamo il vezzo dell'esterofilia.......

F800GS 0-400: 12,047 vs. 11,863 - 11,724 - 12,119
pericleromano non è in linea