Discussione: Persia 2013
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-06-2013, 23:10   #253
errepierre
Mukkista doc

L'avatar di errepierre

ubicazione: Berikon (AG) - Svizzera
predefinito nota

Domani lasceremo Istanbul, e per me significa veramente vedere la fine di questo splendido giro e l’avvicinarsi del momento in cui dovro’ risalire sulla giostra, riunioni meeting scazzi mazzi lazzi aerei etc. Non so se avro’ voglia di mettermi a scrivere in dettaglio, probabilmente mi limitero’ ad aggiornare tipo “oggi X km arrivati qui tutto sotto controllo” ma non oltre.
In queste settimane scrivere questo diario era diventato quasi un rito per me – albergo, eeeeeeePC, descrivo la giornata di oggi, posto su QDE la giornata di ieri – utile a cristallizzare le esperienze passate in questo breve periodo, ma già sento di non averne piu’ lo spirito.
Al ritorno a casa dei miei a Milano oppure una volta tornato a Zurigo scrivero’ un sunto con qualche informazione che ritengo possa essere utile, editero’ questo diario di bordo aggiungendo qualche foto… e sarà finita.
Grazie a tutti per la pazienza, spero di non avervi frantumato esageratamente gli zebedei.
Ora non mi resterà che cominciare a sognare e pensare qualche altro viaggetto anche se per un paio d’anni non mi potro’ probabilmente permettere le ferie necessarie, ne approfittero’ magari per andare a lezioni tipo “muovere il GS for dummies” in modo da evitare ulteriori cadute…

Sigh.