Allora, è arrivato il cupolino alto (non L'archetto che avevo già). Lo ho montato e provato.
Mi sono letto tutti i post di questa discussione e giustamente ognuno di noi scrive la propria esperienza e valutazioni. Non sempre però coincidono con quello che vogliamo noi. Dalla esperienza di uno di voi ero giunto alla conclusione che l'isotta adv basso era il top, mentre l'alto, con una configurazione sella/statura come la mia, mi sarebbe arrivato proprio sugli occhi. Il basso è risultato troppo basso con conseguenti turbolenze in faccia. Allora mi sono studiato come tagliare il policarbonato e ho ordinato l'alto. Oggi lo ho provato....... Perfetto così nulla è da tagliare. Certo che se devo guardare un oggetto a 1 metro davanti la moto allora lo vedo attraverso il cupolino ma guidando normalmente il cupolino non intralciare in alcun modo la visuale. Oggi andavo a 140 con jet e visiera alzata, nessuna aria. La sciarpa di seta si muoveva leggermente e tirava verso il cruscotto.
Certo è un parabrezza alto e quindi può piacere o no. Ma la comodità non ha eguali.
Finalmente sono soddisfatto.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2