Discussione: Nuovo TT Rider [2013]
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-06-2013, 12:03   #250
flycat
Pivello Mukkista

L'avatar di flycat

ubicazione: Lugano
predefinito

Allora, la mia configurazione é: k1300r, auricolare bt sena smh-5, iPhone 5 e ovviamente tt rider 2013.

Iniziamo dalle note positive, tyre: fantastico.... Il programma tt home é abbastanza comodo e veloce.

Il navigatore in se, mi pare molto buono, aggancia il segnale e difficilmente lo perde, le correzioni di rotta, le trovo molto intelligenti..

Le note negative........

1. Non mi fa scaricare gli aggiornamenti free
2. La voce manca del text to speech, cosa che a volte può tornare utile per verificare di aver imbroccato la via giusta (la cosa mi famincazzzzzzzz abbastanza, visto che su iPhone il navigon ce l'ha come featur)
3. Le indicazioni del tomtom gracchiano, mentre se ascolto la musica o le chiamate da iPhone l'audio é fluido e morbido
4. Per attaccarlo in auto non sembrano esistere supporti, almeno per il momento...

Altra pecca, per me tremenda, é che mi sarebbe piaciuto poter agganciare l'iPhone al tomtom, in modo che potessi pilotare le chiamate dal tomtom, ma anche poter ascoltare la musica dall'iPhone... Invece, agganciandolo al tomtom, perdo la possibilità di ascoltare la musica, mentre se lo aggancio all'auricolare, giustamente perdo la possibilità di pilotare le chiamate dal tomtom......

Forse avrei dovuto investire di + e comprare lo zumo 660? Però leggendo in giro ho visto che spesso i garmin fanno i capricci, mentre il tomtom sembra un "mulo"
Potrei risolvere qualcosa cambiando l'auricolare? Magari con un midland next?