07-06-2013, 10:09
|
#29
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 29 May 2005
ubicazione: nel paese di Valentino
Messaggi: 16.729
|
Quote:
Originariamente inviata da Ale73
A me interessa l'ulteriore replica cit! 
|
minchia che curioso !
mi sa che il tuo sottonick è proprio azzeccato !
ah ah ah ah ah
Gent.mo Sig. Samuele Manzotti,
la ringrazio per la cortese e sollecita risposta, anche se, essendo all’insegna del “politicamente corretto”, lascia il tempo che trova.
Vorrei puntualizzare alcune cose, poi non disturbo oltre, in quanto non sono il tipo che polemizza inutilmente.
A prescindere da quello che sta scritto sui regolamenti, che a volte qualcuno interpreta ed applica come meglio crede, senza che, chi ne ha l’autorità, si prenda la briga di farglielo notare, io ritengo che una persona “normale”, in una situazione del genere, si sarebbe limitata a fare raccomandazioni sull’eventuale disturbo che avremmo potuto arrecare al nostro rientro.
A questo proposito, ricordo che il rifugio era assolutamente deserto e comunque, dal momento che siamo tutti estremamente educati , questo sarebbe stato del tutto superfluo.
La cosa che mi è piaciuta meno della sua risposta, è quando dice che “si poteva affrontare il problema con più civismo da entrambe le parti”
Dalla “nostra” parte c’è stato un comportamento del tutto ineccepibile e nessuno di noi si è permesso di esternare quello che era il nostro pensiero su tutta la vicenda. Ma questo , ovviamente, Lei non può saperlo.
Abbiamo pagato, ringraziato, salutato e ce ne siamo andati con la consapevolezza che in quel rifugio non ci avremmo mai più messo piede.
Se ha tempo e voglia si legga i commenti degli altri partecipanti ……….
http://forum.quellidellalpiraid.it/t..._ID=663⩖
http://forum.quellidellalpiraid.it/t..._ID=663⩖
cordiali saluti.
Paolo ***** (CAI Tortona)
__________________
Raggiungere la cima è facoltativo, tornare indietro è obbligatorio. (Ed Viesturs)
Ultima modifica di cit; 07-06-2013 a 10:25
|
|
|