guarda ..ci posso passare la vita a dire che ero sotto il diluvio sulla strada statale terraglio .... ho postato pure la foto della moto appena entrata dal meccanico...quindi sono d'accordo con te che l'acqua nel cambio e nella coppia conica non deve entrare...io volevo un ispettore per sapere da dove è entrata...io i 620 euro posso anche pagarli...ma voglio sapere da dove cazzo è entrata!! se la risposta è si può entrare se piove forte ma non so da dove e puoi rimanere a piedi e poi la moto forse ha subito danni che si evidenzieranno nel tempo io non ci sto...un per di palle la vendo e non mi vedono più..io gli errori li sopporto i problemi possono esistere ma siccome costruisco case e io devo garantire almeno 10 anni che con qualunque precipitazione non entri l'acqua in casa e la risposta non so da dove entri non vale perché se rispondo così mi mettono con la testa dentro al calcestruzzo a ravanare con la bocca fino a che non salta fuori da dove ci sono infiltrazioni, mi sembrerebbe plausibile che una moto dopo 8 mesi non si disintegrasse con 2 ore di pioggia...