Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-06-2013, 17:01   #141
velasquez
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 07 Dec 2009
ubicazione: TREVISO
Messaggi: 122
predefinito Risposta bmw italia

Egregio Signor ,

diamo seguito alla Sua e-mail del 3 giugno u.s., dalla quale abbiamo appreso quanto occorso alla Sua R1200GS Adventure e le ragioni delle Sue richieste di chiarimento.

Allo scopo di approfondire il caso, abbiamo contattato la nostra Concessionaria Commerciale Mattarollo S.r.l., che ci ha relazionato in proposito.

Sulla base dei ragguagli ricevuti, ci risulta che, in occasione del ricovero in officina, sia stata rilevata la presenza di acqua sia allo scolare dell’olio motore, che del cambio che della coppia conica.

A tale riguardo, Le confermiamo che, essendo stata riscontrata traccia di acqua all’interno di ciascuno dei tre componenti, ognuno dei quali è lubrificato con un proprio olio, la conclusione che la moto possa aver subito le conseguenze di fenomeni atmosferici o comunque di agenti esterni invasivi è certamente plausibile.

Siamo altresì certi comprenderà come non ci sia possibile esprimere un giudizio tecnico definitivo dopo che l’intervento di ripristino è già stato eseguito.

In merito alla fattura che ci ha cortesemente allegato, Le confermiamo la regolarità degli importi in essa riportati.

Le assicuriamo inoltre che i prezzi indicati corrispondono a quelli di listino in vigore al momento dell’intervento sulla Sua moto ed i tempi di lavorazione sono conformi ai nostri tempi normativi di lavoro.

Confidando di essere stati sufficientemente esaustivi, restiamo a Sua completa disposizione per ulteriori chiarimenti e Le inviamo i nostri migliori saluti.

BMW Italia S.p.A.
__________________
INSTOPPABILE? ..MA FATEMI IL PIACERE...
velasquez non è in linea   Rispondi quotando