Caro Biancafollia, procedo per ordine. Il saggio 266 - 626 ha anche il dono dell'estrema e acutissima sintesi, che io non avrò! A saperlo ti avrei fatto compagnia in costiera, essendo il mio terreno di "caccia"! Il problema della sella è dovuto anche alla cuspide anteriore, molto fastidiosa. Io stesso ho provato a rimediare tramite un tappeto di schiuma poliuretanica, ma il risultato ottenuto è stato modesto. La scelta della V -Strom è eccellente, ma se trovi la mille ti assicuro che è tutta un'altra storia. D'altronde anch'io possiedo un'altra moto più consona. D'accordo con Devargas che "Brigitte" è la migliore compagna in moto! Poi pensare di usare anche l'interfono, significa essere il Re dei Masochisti! Quando vi fermavate, di tanto in tanto, ti facevi dare anche due martellate sugli attributi? Così per gradire! Con Franco Battaini sulla Desmosedici avevi le maniglie montate sul serbatoio, non è la stessa cosa. Però, volendo, potresti montarle sulla tua! Infine permettimi un pensiero poetico: "Sò femmene e hanna suffrì"!
p.s. per Devargas: sei andato al Mugello senza girarci con la tua? Ahia, ahia, ahii!