Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-06-2013, 18:42   #73
xover
Mukkista

L'avatar di xover

ubicazione: Sofia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da xover Visualizza il messaggio

p.s. ho appena sostituito il paraolio della coppia conica.
Il gioco assiale della ruota posteriore non e' molto grande quindi per ora vado avanti cosi
brutta notizzia, la perdita e dalla corona - la Corona ha delle crepature - non ho un idea come e'successo - forse troppo riscaldata al momento del cambio del cuscinetto... non saprei... -quindi - da buttare. Ho trovato una coppia usata MY 2012 - ha pero l'ABS diverso - diversa ruota fonica - con meno alette ... devo vedere se si possono intercambiare..

- Per chi chiedeva se il paraolio e'semplice da cambiare, lo e'per chi ha destrezza - alrimenti meglio lasciar perdere. Si puo rovinare il cuscnetto ad aghi "INA" che si trova dietro al paraolio. Hanno fatto un nuovo tipo di O-Ring (Paraolio) con dimensioni 59.8mm diametro interno - il vecchio era 60mm - quindi il nuovo e'piu stretto e terra di piu. Volevo solo dire che a me il cambio del paraolio non ha mai aiutato. Ce sempre da sostituire il colpevole principale della perdita olio - il cuscinetto FAG - quello a sfere, che si trova dal lato opposto alla perdita.