Quote:
Originariamente inviata da xover
p.s. ho appena sostituito il paraolio della coppia conica.
Il gioco assiale della ruota posteriore non e' molto grande quindi per ora vado avanti cosi 
|
brutta notizzia, la perdita e dalla corona - la Corona ha delle crepature - non ho un idea come e'successo - forse troppo riscaldata al momento del cambio del cuscinetto... non saprei... -quindi - da buttare. Ho trovato una coppia usata MY 2012 - ha pero l'ABS diverso - diversa ruota fonica - con meno alette ... devo vedere se si possono intercambiare..
- Per chi chiedeva se il paraolio e'semplice da cambiare, lo e'per chi ha destrezza - alrimenti meglio lasciar perdere. Si puo rovinare il cuscnetto ad aghi "INA" che si trova dietro al paraolio. Hanno fatto un nuovo tipo di O-Ring (Paraolio) con dimensioni 59.8mm diametro interno - il vecchio era 60mm - quindi il nuovo e'piu stretto e terra di piu. Volevo solo dire che a me il cambio del paraolio non ha mai aiutato. Ce sempre da sostituire il colpevole principale della perdita olio - il cuscinetto FAG - quello a sfere, che si trova dal lato opposto alla perdita.