Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-06-2013, 15:10   #96
Angelo71
Pivello Mukkista

ubicazione: Catania
predefinito

Ciao a tutti, questo è il mio primo post qui.
Mercoledì ritirerò la mia F700GS. Data anche la mia città di residenza, sono molto interessato a GPS Safe, in particolare perché per costruzione non può scaricare la batteria e si attiva da solo quando si chiude il quadro.

Ho scritto al produttore per chiedere se supportano ancora il prodotto e come mai Keep-alive non funziona. Ecco la loro risposta.

1. For GT-1800 serial product, we have stopped the web tracking service, and it only supported the SMS service.

2. For Anti-theft alarm setting, the keep GSM alive function default setting is 12 hours, you can change the setting as always. Only the Assets Guardian does not support the keep GSM alive function.

Note: The GT-1800 product does not support the Windows 8 operating system.

Quindi, secondo loro, il keep alive dovrebbe funzionare in modalità Anti-theft Alarm. Aspetto di avere moto e GPS Safe per fare la prova e ricontattarli.

Riguardo alla prima risposta, ho visto che il dispositivo oltre che tramite SMS può inviare dati via GPRS ad un server; loro, però, non lo supportano più. Al riguardo, ho pensato: si potrebbe creare un piccolo server che potrebbe anche inviare un SMS quando, ad allarme inserito, non riesce più a colloquiare con il dispositivo o da questo non riceve più dati GPS validi. Questo ci metterebbe al sicuro da ladri provvisti di jammer GSM e GPS, perché l’SMS lo invierebbe il server, che è lontano dalla moto. Cosa ne pensate?
Angelo71 non è in linea   Rispondi quotando