Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-05-2013, 01:39   #303
ozama
Mukkista doc

L'avatar di ozama

ubicazione: Copparo, Ferrara
predefinito

Io non la comprerei proprio senza ABS. Sia per la sicurezza, sia per la rivendibilità. E non è questione di prezzo.

Atro:
Dopo 4000 Km e un po' di curve, posso tirare le somme su questa moto. Io ho la versione "2013".

Difetti:
- vibrazioni nella guida in autostrada che alla lunga danno noia;
- cupolino originale INUTILE (sostituito con Isotta Adventure basso);
- oltre i 170 l'anteriore è leggero anche col mono regolato bene;
- se vai al raduno Triumph ti fanno gli scherzi.. ma sono simpatici.

Pregi:
- tra le curve è uno SPETTACOLO! Ad andature allegre senza pretendere quelle da pista che non gli competono (e non sono nemmeno alla mia portata), è veramente facile e divertente! Soprattutto nello stretto e su in due non serve occupare tutta la strada per percorrere i tornanti.
- l'ESA è uno spasso e le sospensioni in generale le trovo adeguate
- la posizione di guida la trovo ottima
- quelli con la Tiger ti invidiano i freni.. Ma solo perchè anche loro pretendono prestazioni da sportiva..
- in manovra è leggera;
- in coppia, per le misure mie e della mia zavorrina, è ottima. E la sella (originae bassa) continua a non darmi più fastidio di quella delle altre moto che ho avuto.
- la mia ha le Anake 2, che danno una sicurezza sul bagnato che non mi aspettavo.
Dimenticavo: in autostrada sta sui 18 km/l, ma a spasso per la montagna, nel misto da 2a/3a/4a fa quasi 24 Km/l! Il chè di questi tempi è un gran pregio!!!
Per il resto, l'estetica mi piace moltissimo, il colore pure, la marmitta invece è brutta e il rumore anche. Con questa fasatura "stile boxer" sembra che abbia il naso chiuso.. Ma queste sono cazzate..

Ciao!